EVERYTHING ABOUT AVVOCATO PENALISTA

Everything about avvocato penalista

Everything about avvocato penalista

Blog Article

We are obtaining quite a few reviews from those who report which they happen to be defrauded by the corporation ‘Mestieriplaza’ (): in … Go through more

- Lo studio legale Aievola offre un supporto professionale e dedicato alle aziende e ai privati in diverse aree del diritto civile, con particolare attenzione al settore del gaming online e delle scommesse, al recupero crediti e alla privateness.

Roberto Marotta → Avvocato penalista Diritto penale: La mia esperienza è maturata nel settore del diritto penale, con approfondimenti della materia, attraverso il costante studio e ricerca dell'evoluzione della disciplina giuridica, affiancata all'attività processuale ed extraprocessuale.

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

Il nostro studio si occupa di course of action for every la risoluzione della crisi da sovraindebitamento, procedure introdotte dalla cd. Legge Salva Suicidi e pensate for every aiutare il debitore che non riesce più a fare fronte ai suoi debiti.

Il taglio sociologico del suo fare e dire diritto, ne ha, nel tempo, acuito la propensione all'analisi delle

In base a quanto detto finora, l’avvocato penalista è un professionista specializzato nel diritto penale che ha il compito di assicurare la migliore difesa alle persone fisiche o giuridiche accusate di aver commesso dei reati sanzionati dalla legge con una pena.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for each persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando varied partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

- 47 anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice for each gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Il taglio sociologico del suo fare e dire diritto, ne ha, nel tempo, acuito la propensione all'analisi delle

Domenico D'Alessio → Avvocato Penalista a Portici, Napoli - L'Avv Domenico D'Alessio dopo aver completato il periodo di formazione obbligatoria parte per un esperienza all'estero durata circa sei anni presso importanti realtà internazionali. Ritornato in patria avvia il proprio studio legale dedito all'attenzione dell'assistito e alla cura dettagliata della problematica.

Emanuela Viscardi → Avvocato altamente specializzato a Portici (Na) - Avvocato altamente specializzato, con un articolato percorso di formazione article laurea. Vanta di una solida esperienza nel settore civile, dove è particolarmente dedita a: contratti e obbligazioni in generale; responsabilitá contrattuale ed extracontrattuale e risarcimento danni; famiglia, separazioni e minori, settore nel quale ha check here ricevuto il titolo di "esperto" a seguito delle abilitazioni appear Curatore speciale dei minori e Difensore d'ufficio for each la difesa dei minori nei procedimenti penali.

. a quelli puniti da leggi speciali occur stupefacenti o violazioni al codice della strada come guida sotto effetto di sostanze o alcool ex art. 187 e 186 Cds o omissione di soccorso ex artwork. 189 cds. L'assistenza se richiesta ed in presenza dei requisiti di legge può avvenire con il gratuito patrocinio.

Report this page